Home Chi siamo Cosa e' il Mystery Man Vantaggi A chi e' rivolto Contatti Il metodo Lavora con noi Mystery Men Client Mystery Men Tourist Mystery Men Web Mystery Men Public Home


Il Mystery Man® è una particolare tecnica, basata su visite, interviste ed eventuali prove, effettuate da personale "in incognito", che può avere diversi scopi:

valutare e verificare gli elementi essenziali del servizio offerto ai Clienti, così come da essi percepito, valutando contemporaneamente aspetti fondamentali come il comportamento dei propri dipendenti sul posto di lavoro, il loro approccio relazionale, ecc.;

motivare ed incentivare il personale di front line;

individuare gli aspetti da correggere o migliorare all'interno dell'organizzazione (Valutazione nella fase di pre-formazione del personale di front line);

verificare il livello di servizio dei propri concorrenti (benchmarking).

All’interno del punto vendita il Mystery Client, simulando l’esperienza del "cliente tipo" focalizza l’attenzione su: stile e comportamento del personale, livello di conoscenza e competenza professionale, capacità di problem solving, efficacia nella vendita, nella customer retention e nel proporre acquisti supplementari, capacità di ascolto, empatia, gentilezza e simpatia, coerenza con la filosofia aziendale, clima interno.




P.IVA 03148761202