Home Chi siamo Cosa e' il Mystery Man Vantaggi A chi e' rivolto Contatti Il metodo Lavora con noi Mystery Men Client Mystery Men Tourist Mystery Men Web Mystery Men Public Home


Spesso è difficile per un'organizzazione valutare in modo obiettivo il vero livello qualitativo del servizio offerto o quello dei propri concorrenti (nel benchmarking).
Mystery Man® vi mette a disposizione uno strumento nuovo ed efficace in grado di:

avere un riscontro obiettivo e disinteressato del livello qualitativo del servizio al fine di fornire soluzioni pratiche circa gli aspetti da correggere o da migliorare;

verificare se lo stile dell'organizzazione è realmente seguito, in termini comportamentali, dai propri collaboratori;

poter confrontare il livello del servizio offerto dall'organizzazione con quello dei concorrenti e valutare il proprio posizionamento nel mercato (benchmarking);

creare nel personale di front line un atteggiamento di attenzione continua verso il cliente;

definire eventuali sistemi premianti per i collaboratori, in maniera da rendere vincente il rapporto con il cliente, coerentemente alle politiche di vendita aziendali.

Scegliere di dare in Outsourcing la gestione di questa attività, per l'organizzazione vuole dire:

Avvalersi di professionisti esperti, affidabili ed indipendenti;

Ridurre i costi legati alla creazione di una struttura ad hoc per la gestione di questo processo;

Eliminare i costi legati alla continua formazione del personale e alla gestione dell'altissimo turn-over (condizione imposta dalla necessità di mantenere l'anonimato).




P.IVA 03148761202